[Pluto-help] docs su come partizionare l'hd

leon viskoleo a inwind.it
Lun 9 Set 2002 22:28:06 CEST

Alle 13:36, mercoledì 4 settembre 2002, Manuel (R)ex Sanna ha scritto:
> About : "Re: [Pluto-help] docs su come partizionare l'hd"

>  Per cortesia, siete pregati di usare l'indirizzo del PLUTO HELP
>  per corrispondenza riguardante LINUX e il suo utilizzo.
>
>  Le domande 'personali' su LINUX non esistono!
>  Di conseguenza, rispondo in pubblico a tutti coloro che scrivono.
>
>  Utilizzare il mio indirizzo di posta personale anziche' quello del Pluto
>  non portera' ad una risposta. Grazie per la cortese attenzione.

>  Approfitto del fatto che sto rompendo le ball* con spam, per farvi notare
> [...]
Grazie per la spiegazione ma adesso sono tornato dalle ferie e quindi non ho
avuto ancora il tempo per metterci le mani, per quanto riguarda le risposte
personali mi scuso per quelle che ti ho fatto ma se ben hai potuto vedere le
spedivo anche in lista.
Leonardo