[Pluto-help] Replicatori di seriali su hub di usb

bruno.lancerotto bruno.lancerotto a zadi.vi.it
Mer 11 Set 2002 14:49:56 CEST

> dato che ho bisogno di un'altra seriale su di un notebook con una sola
> seriale, ho visto che ci sono degli hub che connessi tramite usb
> offrono un'altra seriale.
> Qualcuno ha avuto esperienze a proposito?

Io possiedo non un Hub ma semplicemente un adattatore USB<->RS232 .
Lo uso su un portatile con W2000 e per quanto riguarda i programmi " nativi
windows " non da' nessun problema ma se tento di avviare un programma
vecchio che gira in finestra non funziona.

Non funziona nemmeno con il programma Nokia Data Suite ( Windows !! ) via
cavo in quanto il programma pretende una porta " visibile da Bios " :-((

Credo che l'HUB sia la stessa identica cosa ; regolati .