[Pluto-help] OT: recupero HD

stecalza a tiscali.it stecalza a tiscali.it
Gio 12 Set 2002 15:44:20 CEST

Ciao,
scusa se ti contatto direttamente ma mi pare che tu ne sappia parecchio.
Il mio problema è che ho recuparato da una ditta negli USA (nel senso che
mi dicono di averlo in stock) un HD dello stesso modello (codice del modello)
ma con firmware diverso, oltre agli altri codici. Può andare bene lo stesso?
Il mio HD è un seagate (sia mai che lo vendiate nel vostro negozio...)

20 Gb U series 5
Model: st320413a  <--
P/N: 9R4003-305
Configuration level: 2eebbc