[Pluto-help] KMAIL

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Gio 12 Set 2002 22:21:23 CEST

Ciao, uso Kmail ma da quando sono passato a KDE3 tutto quello che implicava
l'invio posticipato della posta è sparito, prima c'era un check che mi
permetteva, inviando la posta, di metterla in una cartella temporanea (
outbox ) per poi inviarla di botta alla fine... penso abbiate capito, ora
però non c'è più e è assai scomodo, mi tocca o scrivere i messaggi On-line
oppure inviarli e dopo un po' compare il messaggio d'errore e li salva in
outbox... qulcuno sa come ovviare al problema?
--
by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "