[Pluto-help] ATI rage128 all in Wonder 16MB

Gianluca Signori glsig a tiscalinet.it
Dom 15 Set 2002 13:08:16 CEST

ho visto sul sito sourceforge.net dei driver sperimentali per schede
speciati ATI.
Io non li ho mai provati ma forse funzionano!

in bocca al lupo

----- Original Message -----
From: <runnerluky a tiscali.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Saturday, September 14, 2002 8:45 PM
Subject: [Pluto-help] ATI rage128 all in Wonder 16MB

Ho istallato linux SuSE 6.2 sul mio PC che monta una scheda grafica ATI
rage128 all in Wonder 16MB. Tutto è andato bene fino a quando si è tratato
di confiurare la parte grafica e istallare XServer, perchè dopo di allora
sono sorti i problemi.
In sostanza l'XServer che si consigliava era Xmach64 che però non è
specifico
per la mia scheda e pertanto mi dava come risultato un fatal error.
E' possibile integrare la versione linux 6.2 nella parte del software
XFree86tm3.3.4
con una parte di software più aggiornata o è più comodo inserire un XServer
specifico per la mia scheda?
Se così è come ci si deve muovere essendo io un neofita del sistema linux?
Vi prego di dirmi se è fattibile oppure mi devo vedere per forza costretto
ad acquistare una versione più recente di linux ad esempio la SuSE 8.0?
Vi prego di indirizzarmi sulla via giusta per la risoluzion del mio
problema.
Spero di ricevere da voi una E-mail risolutiva ringraziandovi
aticipatamente.

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione né di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/