[Pluto-help] ATI rage128 all in Wonder 16MB

runnerluky a tiscali.it runnerluky a tiscali.it
Dom 15 Set 2002 23:36:44 CEST

Ho visto anche io quei file e li ho scaricati ed ho provato ad espanderli
ed installarli sulla directory /usr/X11 ma devo avere commesso qualche leggerezza
e quindi non riesco ancora a vedere nulla.
Però ripensandoci le note del drive di SourceForge.net parlano di scrivere
sopra alla versione generica XFree864.0.2, non vorrei sbagliare e qui di
seguito aggiungo la nota

"Notes: Last updated in March 2001 (i386, glibc 2.1.2, install over   generic
4.0.2, make backups first !). Note: these binaries assume that XFree 4.0.2
was installed in /usr/X11. If this is not so make /usr/X11 a symlink to
the place you actually installed XFree 4.0.2 in."

E io so per certo che linux 6.2 fornisce la versione XFree863.3.4,
quindi non so se quello che ho fatto è corretto, e quindi prima di tutto
devo eseguire un'upgrade della versione passo dopo passo sino alla versione
4.0.2 e poi caricare il drive ATI-4.0.2.i386.tar.gz
sulla directory nominata sopra.
A questo punto sono più confuso di prima e vorrei un'aiutino su come procedere
oltre Grazie a chiunque vorrà comunicarmi una qualunque soluzione