[Pluto-help] Consiglio...

Riccardo Merafina riccardo.merafina a tecnocomputer.com
Ven 20 Set 2002 12:33:25 CEST

>Volentieri, dimmi cosa hai modificato? che errore ti dà?

Innanzitutto ho cambiato il nome della cartella di "lavoro" da
/tmp/uebimiau in /tmp/uebimiauwork

ho modificato il valore smtp_server impostando il mio... che gira sullo
stesso server (era meglio lasciare localhost?!?!)

ho impostato check_first_login a "no"

oh usato la variabile mail_server_type  a "ONE-FOR-EACH"

modificando i valori corrispondenti a "ONE-FOR-EACH"

ho impedito i permessi di modifica di temi e lingua impostando quest'ultima
all'italiano...

per il resto non ho modificato nulla...

...l'errore che mi da (avendo anche abilitato il debug) è questo:

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output
started at /var/www/html/webmail/inc/class.uebimiau_mail.php:61) in
/var/www/html/webmail/msglist.php on line 21

>--
>Saluti Riccardo

Ti saluto anch'io e ti ringrazio tanto