[Pluto-help] [Pluto-help] DISPERATO_CON_MAL_DI_TESTA_!!!!!!!!!!!!!! Sempre di più!!!

Fabrizio Gatti f.gatti a dms.it
Sab 21 Set 2002 01:46:00 CEST

Salve a tutta la ML,
premetto che sono su Linux da meno di un anno.
Ho a casa una piccola Linux-Box con la quale mi diverto a fare prove. Sono
riuscito ad installare Apache, PHP, MySql, Sendmail.
Ora volendo superarmi, ho deciso di attaccare Apache-SSL...!!!!!!!!!!
Ho provato con Apache-Openssl ma nulla di fatto, indi:
Apache_1.3.26
Mod_SSL-2.8.10
Openssl-0.9.6g
Fatto il tutto funziona alla meraviglia, certificati eccetera....
Il problema è che non appena tento di installare Php_4.2.3 perdo tutto il
lavoro appena fatto.
Ho tentato di installare Prima Mod_SSL ed Apache attivando dopo le DSO e
quindi Php, nulla di fatto, perso tutto. Nel senso che non appena tento di
avviare il server mi avvisa che non supporta SSL.
Ho tentato l'inverso, ovvero installando prima Apache con PHP e poi
modificare il tutto con Mod_SSL, ma nulla di fatto.
Ho ricontrollato i log della bash per rivedere dove trovare l'errore, ma
nulla.
Qualcuno può spiegarmi i passi da farsi come ad un bambino di 6
Forse ci riuscirò!!!!!!!
:-(
Grazie

 FaberK