[Pluto-help] memoria che non si libera

Dido dido a sicurweb.com
Lun 23 Set 2002 17:11:59 CEST

Personalmente ho installato varie macchine con oltre 1 Gb  di RAM, tutte
RedHat. Posso dirti che io ho sempre ricompilato il kernel, ultimamente il
2.4.18, e non ho mai trovato questo problema. A mio avviso, è un problema
di applicativi, non di Kernel (a meno che Mandrake non abbia un kernel
custom "bacato"). Ad es, una vecchia versione di Postfix aveva un baco per
cui non liberava la RAM dopo un certo tipo di applicazioni...
La prima cosa che mi viene da chiederti è: che servizi ci girano sopra?
Dido