[Pluto-help] Consiglio...

Riccardo Merafina riccardo.merafina a tecnocomputer.com
Mar 24 Set 2002 16:07:55 CEST

At 15.15 24/09/2002 +0200, you wrote:
>Il 12:33, venerdì 20 settembre 2002, hai scritto:
>Scusami per il tempo dall'ultima mail, ma sono stato un pò preso...

>hai creato la dir e resa 755?

Sì grazie.... questo l'avevo già fatto...

>perchè?

Ho reimpostato a sì questo parametro...

Cmq anch'io non ho avuto più tempo di avvisarti con un'altra e-mail, ma la
mattina stessa che ho inviato questa e-mail ho continuato a giocherellare
ancora con la configurazione ho dato uno sguardo più attento ai file di log
e ho trovato l'errore: in pratica era un discorso legato al wrapper tcp che
non mi dava la connessione sul pop3.

Adesso funziona tutto alla perfezione... resta il fatto che ti ringrazio
moltissimo per la tua disponibilità.

Un saluto da un "omonimo"!!!

^__^