[Pluto-help] Configurazione stampante usb

rian rian a quipo.it
Mar 24 Set 2002 16:28:55 CEST

ciao a tutti.
da 15 giorni, dopo Mandrake, SuSE e Red Hat ho deciso di installare Slackware
8.1 e, a differenza di quello che credevo, sono riuscito a configurare senza
interfacce grafiche tutto il server X, mouse, video, risoluzione e frequenza
video, tastiera etc etc. e grazie anche alla lista, dovendo configurare la
scheda audio, ho 'conosciuto' i moduli, prima con le altre distribuzioni
nemmeno sapevo della loro esistenza, ricordo che uso linux da fine maggio.
l'unica cosa che non sono riuscito a fare e' far funzionare la mia stampante
collegata alla porta usb. Ho cercato info e docs in giro ma niente.
vorrei sapere se la procedura che ho fatto e' giusta...

dal file /etc/rc.d/rc.modules ho attivato:
/sbin/modprobe usb-uhci
/sbin/modprobe printer

poi ho eseguito ./SETUP in /usr/share/apsfilter/ , ho risposto alle domande e
ho scelto il modello esatto della mia stampante ( HP Deskjet 970C )

infine ho riavviato lpd

ho sicuramente commesso qualche errore, mi scuso per la mia ignoranza!
chi mi aiuta?

---
Hofinalmenteaggiustatolabarraspaziatricemaporcaputt...
Riccardo