[Pluto-help] emulazione tre tasti

papi a sushi.jap.net papi a sushi.jap.net
Mer 25 Set 2002 11:57:04 CEST

ciao a tutti,
lo so che questa questione è stata dibattuta tempo fa, ma a causa di problemi
tecnici (leggi: ho cercato di installare debian 3.0, non ci sono riuscito,
sono tornato a mdk 8.2 :-(
la mia posta è stata resettata.
nella fase di installazione ho impostato "emula tre tasti" ma all'atto
pratico senza successo, sono andato a editare il file /etc/X11/XF86Config, ho
decommentato le linee
# Emulate3Buttons
# Emulate3Timeout     50

ma ancora niente,
ho anche provato a decommentare solo la prima ma niente:
che posso fare?

scusate ancora la ripetitività, ma io se non faccio pasticci non sono
contento....

ciao

Lorenzo