[Pluto-help] linux presario 1510 EA

fausto bernardini fausto.bernardini a systeam.it
Mer 25 Set 2002 16:20:38 CEST

Salve a tutti
Ho un problema nel liberare il mio portatile.
Ho provato ad installare SuSE 7.1 (che uso con soddisfazione sul pc) ma
ho grossi problemi nel riconoscimento delle periferiche,
il monitor funziona a soli 256 colori, la scheda video non viene
riconosciuta e l'audio neanche a parlarne, inoltre il sistema parte solo
in modalità testo e devo quindi avviare il server X a manella.
Ho provato quindi con Red Hat 7.3, nessun problema in fase
d'installazione, sembra riconoscere correttamente tutti i componenti
ma al momento di loggare l'utente inserisco lo user ma <Enter> non da
nessun risultato.
Con Mandrake 8.2 tutto liscio riconosce il riconoscibile ma fa un pò come
gli pare in fase di log, nel senso che lo salta e piè pari facendo
partire gnome senza effettuare il riconoscimento dell' utente

Qualcuno può darmi qc dritta?