R: [Pluto-help] Ancora ADSL

Vincenzo zoncheddu vz a meminformatica.it
Gio 26 Set 2002 08:54:20 CEST

Ciao,
sicuramente uno dei principali punti deboli è che ti viene (in genere)
assegnato un indirizzo di ip statico (navighi in internet sempre con lo
stesso "identificativo"), questo ti rende maggiormente vulnerabile agli
attacchi esterni obbligandoti quindi a proteggere la tua Work station...

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di c0nd0r
Inviato: mercoledì 25 settembre 2002 22.42
A: Lista Pluto
Oggetto: [Pluto-help] Ancora ADSL

Approfitto anch'io per chiedere un'informazione sull'ADSL.

I vantaggi bene o male si conoscono.... Qualcuno mi puo dire un paio di
svantaggio (se ce ne sono) rispetto alla linea tradizionale??

Spero di non essere stato OT, dopo tutto il pinguino è nato per la rete
quindi... :o) ..... altrimenti cestinatemi pure :-p

Ciao e Grazie
Francesco

--