[Pluto-help] 2.4.19 HD e scheda audio ... siamo alle solite

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 26 Set 2002 15:16:17 CEST

On Thu, 26 Sep 2002, Manuel (R)ex Sanna wrote:
> Leonardo Boselli wrote:
> # ossia che al modprobe sulla via82cxxx_audio dice che non trova il
> # device
> Modulo?
via82cxxx_audio per l' appunto.
Aggiungo che con 2.4.18 la trova correttamente, ma non funziona, con
2.2.20 succede esattamente come con 2/4/19, ossia non trova il device
(ossia la parte audio)
> # allego i soliti due file dove gli esperti potranno trovare lumi.
> We got a new hacker..
> Partition check:
>  /dev/ide/host0/bus0/target0/lun0: [PTBL] [7476/255/63] p1 p2 p3 p4 < p5 p6 p7 >
> ext3: No journal on filesystem on ide0(3,2)
> Perche' non ti aggiungi il JFS [Journal FS]?
perche'  e' una macchina sperimentale su cui voglio la configurazione piu`
liscia possibile!
> tuner: probing bt848 #0 i2c adapter [id=0x10005]
> Perche' non ti compili i moduli per una BTTV??
> O direttamente li aggiungi al tuo NUOVO kernel monolitico ricompilato
> bene-bene?
la scheda video va regolare con i moduli standard, il non metterli nel
kernel e` suggerito dall'autore originario del driver. peraltro la scheda
audio che non funziona e` sulla MB,
Aggiungo: in questo momento la macchina, con una scheda audio PCI presa a
prestito funziona perfetta ... solo che e` a prestito e mi occupa l'
ultimo slot libero !