[Pluto-help] IP da nascondere

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 26 Set 2002 22:04:52 CEST

On 26 Sep 2002, at 22:01, Dido wrote:
> Beh, non dovrei essere qui a consigliarlo, ma.... forse la cosa più
> comoda è trovare un open relay. Ad esempio in qualche università (sto
> scherzando!!!!) Dido
l'open relay non risolvce nulla, devi trovare un open relay che oltre
che essere aperto tagli pure gli header ricevuti .
E visto che questo è un settaggio particolare, e gli open realt sono
macchine gestite con trascuratezza, trovare le due cose sulla
stessa macchina mi pare difficolotto ...
comunque mi pare che se ti colleghi con vizzavi il loro server faccia
questo trattamento (ovviamnte devi usare il loro punto di accesso)
Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze