[Pluto-help] PC gateway

gennaria gennaria a email.it
Gio 26 Set 2002 11:01:27 CEST

Il mio problema  questo:
utilizzo dei pc collegati ad una rete aziendale protetta da un firewall, inoltre esiste un'altra rete che non  protetta da questo firewall.
Ho un pc dotato di due schede di rete (equipaggiato con MDK 8.0) e volevo collegarlo ad entrambe le reti cos che facesse da "ponte" tra i miei pc e la rete non protetta, per permettere alle mie macchine di uscire indisturbatamente all'esterno.
C' un modo per mettere in pratica tutto questo?
Devo configurare la macchina con le 2 ethernet da server?
Grazie tante per l'aiuto
                      Mephysto

--

Sponsor:
Lascia che gli altri muoiano d'invidia: ricopriti di Gioie preziose.