[Pluto-help] PC gateway

gennaria gennaria a email.it
Gio 26 Set 2002 11:01:27 CEST

Il mio problema è questo:
utilizzo dei pc collegati ad una rete aziendale protetta da un firewall, inoltre esiste un'altra rete che non è protetta da questo firewall.
Ho un pc dotato di due schede di rete (equipaggiato con MDK 8.0) e volevo collegarlo ad entrambe le reti così che facesse da "ponte" tra i miei pc e la rete non protetta, per permettere alle mie macchine di uscire indisturbatamente all'esterno.
C'è un modo per mettere in pratica tutto questo?
Devo configurare la macchina con le 2 ethernet da server?
Grazie tante per l'aiuto
                      Mephysto

Sponsor:
Lascia che gli altri muoiano d'invidia: ricopriti di Gioie preziose.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=769&d=26-9