[Pluto-help] emulazione tre tasti

bonzo lubix a libero.it
Mer 25 Set 2002 18:03:30 CEST

Grazie mille Manuel, sei stato chiaro e preciso come al solito, anche per
quanto riguarda il riavvio.

Ora avrei un'altra domanda, bella grossa stavolta:
sempre per il fatto che mi diverto a fare pasticci, avrei deciso di provare
ad installare Gnome 2.0.0 che ho trovato su Linux magazine di settembre;
credevo di poter seguire la procedura usata per KDE 3, ma,ahimè, non è stato
possibile:
a parte che i file hanno un'estensione .tar.gz* e non capisco l'asterisco
cosa voglia dire, anche con gunzip mi dà problemi:

[root a libero pkgs]# tar -xzvf *.tar.gz
tar: at-spi-1.0.1.tar.gz: Non trovato nell'archivio

questo è un esempio

c'aggia fa?

ciao
Lorenzo