[Pluto-help] emulazione tre tasti

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Ven 27 Set 2002 09:35:15 CEST

Il 27set 02:19, "Manuel (R)ex Sanna" <rexsanna a tiscali.it> scrisse:
> bonzo wrote:
>
> # Grazie mille Manuel, sei stato chiaro e preciso come al solito, anche per
> # quanto riguarda il riavvio.
> 2 cose :
>
> 1) MI CHIAMO (R)EX !!!!
>
> 2a) Capisci bene la mozione (1)!!!
> 2b) Sei tra i pochi che si fanno risentire..
>  	Solitamente la gente che ottiene informazioni NON ringrazia e NON si
> 	fa piu' sentire..

Mi dispiace che te la prenda perchè non ti ringraziamo dei tuoi
consigli/soluzioni (non c'è polemica in questa frase :-) ), ma credo
proprio che la Netiquette/regolamento delle ML sconsigli tale pratica
per evitare il protrarsi di thread in "superflui" ringraziamenti. In
fondo siamo qui per aiutare senza secondi fini (altrimenti ci facciamo
la P.IVA :-) ). Certo che un grazie ogni tanto ti rincuora lo spirito!

Ti darei ragione per un'altra pratica: le mail con un sintetico
"grazie, ho risolto" senza alcun accenno a quale soluzione o miscuglio
è stata adottata, lasciando gli altri interessati nel limbo!! :-(

> 2c) Meno male che ci sei tu.. ;o)

Meno male che ci siamo tutti :-)

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281