[Pluto-help] ANTIVIRUS per MAIL SERVER LINUX

Dido dido a sicurweb.com
Ven 27 Set 2002 09:49:39 CEST

Scusa..
Amavis non è un antivirus, è un "layer" tra un programma di posta ed un
reale antivirus...
Io uso TrendMicro, altrimenti c'è Kaspersky (le mie scelte sonmo dettate
dal fatto che uso Postfix.. Per sendmail credo ve ne siano di più, ma a
quel punto i tuoi problemi "virali" passano in secono piano... eh eheh
scherzo...)
Dido