[Pluto-help] Aiuto per Php

Fabrizio Gatti f.gatti a dms.it
Dom 29 Set 2002 22:36:23 CEST

Ho installato la 4.2.3 e vi sembrerà strano ma non trovo il php.ini !!!!!!
Strano vero? Non è la prima volta che installo Apache e Php sotto Linux e
non mi era mai successa una cosa simile.
L'ultima installazione invece è stata nuova in quanto ho installato
Apache-Mod_Ssl-Php.
Creando il classico phpinfo mi dice che il path per il php.ini è:
/usr/local/lib
in tale Directory il fatidico file non c'è, c'è solamente la cartella di
Php.
Nemmeno all'interno di tale cartella trovo php.ini. Lo trovo solo nella Dir
/etc ma è il vecchio della precedente installazione, e cercando di
modificarlo non accade nulla: i valori del phpinfo rimangono gli stessi.
Ho quindi fatto:
find /|grep php.ini
ma nulla.
Premetto che è un anno che stò studiando Linux e sono totalmente
autodidatta, quindi grandi miracoli non sono ancora alla mia portata.

Grazie per la collaborazione.

Fabrizio