[Pluto-help] Memery usage

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Lun 30 Set 2002 14:29:48 CEST

Facendo un vmstat della mia macchina vedo che la memoria è suddivisa nel
seguente modo

FREE
BUFF
CACHE

Nel risultato vedo che la cache utilizza più del 50% della memoria. E' una
cosa giusta?
Il mio dubbio e che la mia macchina dopo un paio d'ore di lavoro resta con
6MB di ram libera e in alcuni casi swappa per 200KB.
Posso liberare la memoria in cache?

Questa macchina è stata configurata con qmail - courier-imap - antivir.

Pensavo che il problema fosse causato dalla scansione delle e-mail,
togliendo questo controllo la cosa è rimasta invariata.

Chi mi può dare delle delucidazioni?

Christian Cioni
Network Administrator
EDP Department