[Pluto-help] Help Modem

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Mer 2 Apr 2003 11:35:58 CEST

Il 02apr 10:33, CANEPA Davide scrisse:
> [...]
[cut]

> Il problema è che configurando il modem attraverso l'apposita interfaccia
> grafica di Yast non posso modificare il comando di chiamata da ATDT a ATS30
> etc...
> Posso solo modificare l'E1 con E0, ma non ha sortito grandi risultati.

Scusa, ma yast1 della 7.1 configura wvdial.

Non so la tua suse cosa tocchi ma alla fine ti consiglio vivamente di
passare a wvdial come programma per la connessione. Si configura in un
attimo e automaticamente e ti trovi in /etc il file wvdial.conf che può
essere adattato per l'aggiunta di più ISP, mantenendo le configurazioni
di base.

Il programma è da console, per cui ti permette la connessione anche
fuori X (come ci contatti la volta che X ti crasha??? :-) ).

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281