[Pluto-help] DNS

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Mer 2 Apr 2003 15:27:18 CEST

Ciao,

ho un portatile che funziona benissimo, si colega alla rete sia col modem
che la scheda di rete ... se do' l'indirizzo IP corretto mi connette a
quello che voglio ... se do' i nomi non ci slata fuori ... io creadevo
che l'indicazione su quali DNS usare fosse solo nel file /etc/resolv.conf,
ma aquanto pare mi sbagliavo perche' il resolv.conf di questo PC e'
identico a quello di altre macchine che non hanno lo stesso problema ...
cosa puo' essere ?

grazie a tutti
Liga

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5