R: R: [Pluto-help] DNS

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Gio 3 Apr 2003 15:06:00 CEST

> _Prova a togliere la riga GATEWAYDEV=eth0 e vedi che fa.

con questo ho risolto il problema di connettermi con la eth0 ...

grazie

> _Per casa nel file:
>  /etc/sysconfig/network/providers/provider0 ..1 ...2

io in realta' ho (mandrake)

/etc/sysconfig/network-scripts

e dentro c'e' il file

draknet_conf.libero

in cui vedo anche alcune delle voci che mi hai indicato ... ti ringarzio,
provo a vedere cosa succede.

grazie
Andrea

> Dovresti avere definiti i DNS per navigare con i nomi....
>
> ASKPASSWORD='no'
> DEMAND='no'
> DNS1='151.99.250.2'
> DNS2='155.99.125.2'
> DSLSUPPORTED='no'
> IDLETIME='300'
> ISDNSUPPORTED='no'
> MODEMSUPPORTED='yes'
> MODIFYDNS='yes'
> PASSWORD='xxxxxx'
> PHONE='7020001099'
> PROVIDER='Tin-ISDN'
> STUPIDMODE='no'
> USERNAME='luciano'

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5