[Pluto-help] Aiuto modem

Claudio claudiocapo a tin.it
Ven 4 Apr 2003 21:03:17 CEST

Aiutatemi raga...
Ho un modem motorola sm56 voice modem di cui ho trovato i driver per linux
mandrake 8.0 .
i driver mi hanno sempre fatto funzuionare il modem ma da quando ho
formattato l'hard-disk gli ho reinstallati ma non riesco più a farlo
funzionare.
Alla stringa controllo di flusso dove c'è scritto anche XON/XOF oppure
nessuno , c'è anche crs.... o qualcosa del genere che mi dice se lo
seleziono "spiacente modem non risponde" mentre con gli altri mi dice
"iniziallazione modem" ma non si connette e si sta ore con questa scritta
senza fare niente.
Aiutatemi cosa devo fare? Su winzozz la porta a cui il modem è collegato è
la COM4