[Pluto-help] Re: skeda audio

Body umbmarket78 a libero.it
Lun 7 Apr 2003 23:00:18 CEST

> Si, era per vedere se c'era qualche modello che fosse riconosciuto
> direttamente, tutto lì.

> http://hardware.redhat.com/hcl/?pagename=hcl&view=advsearch#results

Ok...grazie.Ma non e' importante ke venga riconsciuta direttamente dai tools
della RH(anche xke' sto x fare il grande passo verso debian...)

> Mi sa che per andare sul sicuro ...SB Live

Il problema sta nel fatto che posseggo una mb ASUS A7V con chipset apollo
kt133(duron a 1.3GhZ) e devo dire che ne ho sentite di tutte i colori con le
varie sb live,audigy/2,extigy...fruscii,frezee e incompatibilita'
varie...Quindi meglio se NON sb;(

> Bello sarebbe sapere se esistono i driver da compilare per le HERCULES,
> costano poco e vanno benissimo!
> es "GameSurround Muse 5.1 DVD"

Via con google...
--