R: [Pluto-help] I: Domanda idiota !!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 8 Apr 2003 10:09:43 CEST

> NOn è un file, è una variabile di ambiente (la vedi scrivendo
> "set"). Molto probabilmente da te viene settata nal file
> .bashrc (nel caso usi shell
> bash, ovviamente)
>
> p.s.
> PIGRONE!!!!!

Ti ringrazio ...ma non è cosi semplice perché in suse nella root no
esiste .bashrc ma ella cartella /home/nomeutente ci sono due files
.bashrc .profile che loro sconsigliano di usare ma di usare il file
/etc/profile in questo file vi è scritto di non modificarlo ma di
mettere le impostazioni personalizzate in un file /etc/profile.local.

Perche con il comando set vedo delle informazioni che in nessun file di
questi esistono e non so dove va a prenderle cmq adesso mi sono rotto e
faccio un find (a livello di testo contenuto) e vedo cosa mi dice...

PS: grazie del pigrone ma a volte sei tanto stanco che ti dventa pure
difficile pensare....

Luciano ;-))