[Pluto-help] Problema cron

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mer 9 Apr 2003 14:47:56 CEST

Ho uno script che dovrebbe montarmi alcune directory del server su un Pc,
effettuare il tar, spostare il file tar in una directory sul PC (denominata
backup) smontare le directory del server.
Tutto questo se lancio lo script (da root) funziona perfettamente.
Se perņ lo schedulo nel cron, probabilmente per un problema di permessi non mi
permette lo spostamento del file tar, salvo che non sia loggato come root
(che non va bene e non posso fare). Mentre se mi loggo come utente non mi
effettua altre operazioni dello script riservate a root (tipo umount ....)
Come si puņ fare ?
Grazie
Pier Antonio