[Pluto-help] SALVIAMO AMINA "OutTopic"

Damiano Conte damiano.conte a newtech.it
Gio 10 Apr 2003 14:53:48 CEST

Adesso BASTA !!!!!

Prima uno cerca di vendermi domini, adesso ci sono gli appelli di
solidarieta', scusate ma adesso stiamo esagerando !!!

Mi rendo conto che e' giusto aiutare chi ha bisogno, ma cerchiamo di
farlo su altre ML non su questa altrimenti diventa il CAOS TOTALE.

Scusa Moderatore della ML se mi sono intromesso ma lo ritenevo giusto.

Damiano :-((((

Non esistono domande stupide,
esistono errori stupidi causati
da chi non ha fatto domande !!!