[Pluto-help] Comportamento sulla lista.

Gianluca gianluca a pluto.linux.it
Gio 10 Apr 2003 15:52:31 CEST

Dunque, visto i recenti casi, vediamo di chiarire come ci si deve
comportare su questa (ma anche sulle altre) liste del Pluto.

1) Rimanere in topic.
   Questo significa che sono tollerati:

   - messaggi riguardanti richieste di aiuto sul sw libero
   - messaggi riguardanti richieste di pareri sul sw libero (evitando
     le flame war)
   - messaggi con offerte di lavoro (diciamo che sono tollerati, se non
     si esagera ma devono essere comunque collegato al sw libero)

2) Evitare le flame war

3) Mentenere una certa educazione nelle risposte, evitare di insultare
   la gente o usare un linguaggio scurrile.

4) Evitare gli off topic, di qualsiasi genere.

Ripeto per l'ennesima volta che non mi va di moderare brutalmente la
lista, anche perche' non ho il tempo per stargli dietro.

Spero che non si verifichino piu' casi del genere.

bye
l'owner
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own