[Pluto-help] applicativi cad per linux

Paulax paulax a email.it
Gio 10 Apr 2003 16:32:36 CEST

ale wrote:

>ciao ragazzi,
>qualcuno di voi mi sa dire se esitono dei buoni programmi di cad per linux,
>distro debian? ne ho trovati alcuni ma lasciano a desiderare come impostazione
>di piano di lavoro e come comandi..dovrebbero essere una cosa tipo MAX o
>MAYA o SDI oppure RHINO.. o Solidwork..
>per chi mi puo' aiutare, grazie
>bye ale

cerca nell'archivio di linuxtrent
http://www.freelists.org/archives/linuxtrent/
si è già parlato della cosa

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windoze 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.

Sponsor:
Vuoi una casella potente, professionale e sicura? Prova Email.it PRO con 15 MB o 50 MB di spazio.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1043&d=10-4