[Pluto-help] programma di config. tramite interf.grafica

Damiano Conte damiano.conte a newtech.it
Gio 10 Apr 2003 18:42:50 CEST

Prova a vedere Webmin con il modulo Turtlefirewall

http://www.webmin.com/

http://www.friweb.com/turtlefirewall/index.it.html

Webmin ti permette di gestire la tua linux-box (utenti, schede, ecc..)
mentre turtlefirewall ti permette di gestire il firewall.

Damiano

Non esistono domande stupide,
esistono errori stupidi causati
da chi non ha fatto domande !!!