[Pluto-help] Video streaming

Beppe beppebz a tin.it
Ven 11 Apr 2003 22:59:15 CEST

On Thu, 2003-04-10 at 11:49, Tom aka 'Dido' wrote:
> Ciao a tutti!

Ciauz ...

> Avevo pensato, in un primo momento, di usare GnomeMeeting, ma mi pare una
> soluzione un po' troppo improvvisata: qualcuno ha qualche idea o
> esperienza? Magari consigliarmi qualche software pių specifico, oppure un
> po' di bibliografia...
> Grazie mille a tutti!

Guarda, sfogliando tra le riviste che ho a casa (ricordavo di aver letto
qualcosa in merito) ho ritrovato un articolo che parlava di
videosorveglianza col Pinguino, magari č decisamente troppo poco
professionale per i tuoi utilizzi ad ogni modo...
Ah dimenticavo... non l'ho mai fatto anche se mi sarebbe piaciuto
provare, quindi non ti saro di grande aiuto.
Bando alle ciance (si scrive cosė?) questa la listarella degli
applicativi da usare:

1) mgetty
2) un kernel con supporto VideoForLinux
3) APACHE
4) SW per il grab delle web-cam ----> (http://www.exploits.org/v4l/)

Per correttezza: fonte LINUX MAGAZINE 15 Dic. 2001

Certo che partire da questi 4 link e ben poco. Il max che posso fare č
offrirti un riassunto del'arty ;o)

Ciao Beppe