[Pluto-help] Video streaming

Beppe beppebz a tin.it
Ven 11 Apr 2003 23:45:41 CEST

On Thu, 2003-04-10 at 21:14, Tom aka 'Dido' wrote:
> Mitico!

> Ma (riassumendo) Apache servirebbe per fare streaming video, o per
> pubblicare immagini? Nel primo caso sarebbe perfetto!

Guarda, da quanto ne ho capito, tramite mgetty e il prog. di grabbing,
ottieni un frame sulla web-cam... la velocita di cattura di quest'ultimi
penso sia cmq. una parammetro che puoi regolare te attraverso il
software.
Attraverso apache invece e una paginetta in javascript  (che
nell'eventualita posso sempre spedirti) interroghi lo script e ottieni
il refresh dell immagine e anche in questo caso il tempo di refresh è
cmq. un parametro che puoi stabiire.
Insomma... a grandi linee, non si tratta di streaming video vero e
proprio. Pero' a quanto pare potresti avvicinarti parecchio ;o)

> Dido

Ciao
Beppe