[Pluto-help] Video streaming

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Ven 11 Apr 2003 09:39:40 CEST

On 10 Apr 2003, at 22:08, Tom 'Dido' Di Donato wrote:
> Beh, questo era ovvio!
> in effetti a me sembra la soluzione giusta.... ho dato uno sguardo, e
> mi pare di avere capito che ci si può accedere anche via Media Player,
> giusto?
esatto (ma una versione recente, quella che è di default su win2000
non ha i codec giusti, e ti chiede di aggiornarsi!)
> Sarebbe veramente LA soluzione... Grazie ancora! Dido
... su marillat.free.fr ti trovi il tutto già pacchettizzato.
per inciso per guardare puoi usare anche realplayer8, (e quando
dico realplayer 8 vuole dire che deve essere proprio la versione
strettamente uguale a 8 !) .
Se non ne hai bisogno è meglio che non trasmetta anche l'audio ...

Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333
http://www.dicea.unifi.it/~leo