[Pluto-help] Xine ...cosa scarico?

Beppe beppebz a tin.it
Sab 12 Apr 2003 13:12:00 CEST

On Fri, 2003-04-11 at 12:58, Roberto C 2 wrote:

> Il programma principale da compilare è forse questo:
> xine-lib-0.9.13.tar.gz ?

Si... ma se non sbaglio devi scaricare anch'e l'interfaccia utente cosa
non proprio neccessaria se preferisci usare il frambuffer, e per vedere
i DVD consigliato xine-dvdnav. Su debian è un pacchetto a parte. Puo
darsi che i sorgenti lo contengano già.

> Devo scaricare anche dei plugin aggiuntivi (se esistono) per leggere i DVD e
> altro o una volta installato è pienamente funzionante ?

libdvdread - libdvdcss [http://www.dtek.chalmers.se/groups/dvd/dist/]
eventuali codecs, per i filmati per i dvix o cmq. formati compressi,
credo ma non ricordo benissimo che si potessero scaricar5e dal sitodi
mplayer: http://www.mplayerhq.hu

> In realtà ho visto alcuni plugin ma erano per implementare i vari Browser
Si... ma personalmente non so dirti molto non li ho mai provati.

> Grazie

Ciao Beppe