[Pluto-help] Re: hacking

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Ven 11 Apr 2003 14:45:13 CEST

Lascia perdere Dido, uno che vuol vedere i files di una persona con la quale
chatta non ha di sicuro oneste intenzioni!!!!

Hacking NON è questo!!!!
Questo, al più, è cracking... e chi insegna come farlo è a mio avviso un
cialtrone... Solo imparando quanta fatica costa la conoscenza, si impara
che, ciò che si sa, va usato "cum grano salis"...
Personalmente, ti risponderò il giorno in cui avrai voglia di conoscere il
perchè delle cose, e non la via per diventare uno dei tanti
script-kiddies...
Dido