[Pluto-help] opera 6.12

raffaele raf_ele a inwind.it
Ven 11 Apr 2003 18:52:48 CEST

ciao a tutti,
sto cercando di migrare da opera a mozilla perchè mi hanno detto che è più
veloce e leggero e devo dire che così è.
L'unico problema che ho incontrato è l'installazione dei plugins java, vi ho
già scritto a riguardo ma nessuno ha potuto rispondermi.
Riassumo il problema:
ho scaricato diversi rpm dopo aver letto la faq di opera sull'installazione
dei plugins ho svolto i diversi passi ma credo di aver sbagliato file perchè
quando apro una pagina con degli javascript opera si killa (passatemi il
termine) da solo. Qualcuno sa dove posso scaricare il giusto rpm per opera
6.12
grazie in anticipo dell'aiuto

--
ciao ciao da raf