[Pluto-help] opera 6.12

Oscar Cassetti gongermino a inwind.it
Sab 12 Apr 2003 00:45:25 CEST

Stai migrando mozilla -->opera?
ti posso dare una mano ...
opera mozilla un pò meno

Per quanto riguarda opera 6.xx non posso darti una grran mano perchè<opera
ha diffuso la 7.10 che puoi reperire all'indirizzo qui sotto
http://www.opera.com/download/index.dml?platform=linux
E' spiegata la diffenza fra le due versioni Shared e Static
Per quannto riguarda Java quello che ti posso dire che Opera la supporta (e
c'è una verione per windows che c'è l'ha già in se senza plug in forse c'è
anche per linux) se non trovi niente scrivi di nuovo io per adesso sono con
win e quindi vado a memoria
----- Original Message -----
From: "raffaele" <raf_ele a inwind.it>
To: "Pluto" <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Friday, April 11, 2003 6:52 PM
Subject: [Pluto-help] opera 6.12

ciao a tutti,
sto cercando di migrare da opera a mozilla perchè mi hanno detto che è più
veloce e leggero e devo dire che così è.
L'unico problema che ho incontrato è l'installazione dei plugins java, vi ho
già scritto a riguardo ma nessuno ha potuto rispondermi.
Riassumo il problema:
ho scaricato diversi rpm dopo aver letto la faq di opera sull'installazione
dei plugins ho svolto i diversi passi ma credo di aver sbagliato file perchè
quando apro una pagina con degli javascript opera si killa (passatemi il
termine) da solo. Qualcuno sa dove posso scaricare il giusto rpm per opera
6.12
grazie in anticipo dell'aiuto

--
ciao ciao da raf