[Pluto-help] mount cdrom

rian rian a u4web.it
Sab 12 Apr 2003 02:44:10 CEST

On Friday 11 April 2003 16:08, Tom aka 'Dido' wrote:
> Provato con un semplice mount /mnt/cdrom ?
> In redhat, come utente normale hai problemi a montare un fs puntando
> direttamente al dev...
> Dido

grazie Dido per la risposta cosi' celere, ora che ho risolto posso dire che
nella slackware posso montare una device sia con mount /mnt/cdrom sia con
mount /dev/hdd, sempre che siano correttamente inseriti in /etc/fstab

aggiungo che, come scritto nella mia ultima email, sbagliavo la sintassi nel
provare a montare un dev con cd audio in quanto nella slackware 9.0 il cdfs
non e' nel kernel installato di default (bare.i) e non e' presente nemmeno
come modulo, quindi bisogna ricompilare il kernel.
forse a qualcuno puo' essere utile questa info :-)

Notte lista...