(R)e: [Pluto-help] SALVIAMO AMINA "OutTopic"

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Sab 12 Apr 2003 17:02:20 CEST

..de SALVIAMO AMINA "OutTopic"

# A questo punto se il moderatore della ML vuole intervenire e decidere
# cosa fare ....
Sono pienamente d'accordo con GL Montecchi.

Per un semplice fatto :

OK per le opere pie
OK per la solidarieta'
OK per l'acquisto di dominii
OK per la ricezione di immagini di donne succinte semivestite
OK per vedere una gnocca-paura che vuole farsi PROPRIO ME!!!

ma..

in tutto questo dove e' il Sw libero, LINUX, e tutto l'ambardan che il PLUTO
rappresenta? A costo di sembrare un insensibile, vi faccio questo esempio che so
potra' sembrarvi strano..

Che ne dite se ogni tanto vi posto qualcosa dei cazzacci miei, tipo quanto sono
andato al fiume, o quando mi sono trombato proprio tua sorella??
Non mi sembra il caso, e in ogni caso, anche questo nulla ha a che vedere
con il significato per cui il PLUTO ha fondato questa ML, che
faccio notare si chiama PLUTO HELP e che per descrizione dice :
"Supporto tecnico del Pluto"

Se la tipa che sta in un fosso con la testa fuori usasse LINUX, e non riuscisse a scaricare
la posta, allora potrebbe mandarmi una mail che' le spiego come fare.
Se a qualcuno da fastidio qualcosa, mi si spezza il cuore, e spezzo una lancia in suo favore.

Ma come dice il Montecchi :

1) Rimanere in topic.

2) Evitare le flame war

3) Mentenere una certa educazione nelle risposte, evitare di insultare
   la gente o usare un linguaggio scurrile.

4) Evitare gli off topic, di qualsiasi genere.

Soleo non rispondere agli OT, e alle mails che non sono passate dal filtro sopra esposto.
Quindi per quanto mi riguarda [e credo sia qualcosa che vi ha preso male anche a voi..]
NON GRADISCO RICEVERE MONDEZZA!!!

Considerando anche il fatto che in una settimana che sono via ho ricevuto 230 mails
solo dal pluto, e varie mi han solo fatto perdere tempo..

Scusa amina, ma ho tempo SOLO per i problemi altrui RIGUARDANTI LINUX.
Non tutti.

--
# Manuel (R)ex Sanna