(R)e: [Pluto-help] Mappatura cavi

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Sab 12 Apr 2003 17:18:44 CEST

..de Mappatura cavi

# Beh io ho tutta la rete cablata in questo modo (la sequenza la trovi
# anche nel retro delle prese di rete)...cmq i fili li puoi mettere come
# ti pare l'importante e che siano sempre uguali per tutta la rete....cioe
# sempre nello stesso ordine...

# > Questo è il cavo B-B
# > Ti sei dimenticato il caso del cavo incrociato (A-B)
# > I fili 1-3 e 2-6 sono scambiati tra loro (arancio al posto del verde)

Yo boys..
questo e' il link dal quale potete partire per creare la vostra rete.
A cominciare dai cavi a che cosa significa ETH..

	http://assistenza.tiscali.it

Keep it clear.. :o)

--
# Manuel (R)ex Sanna