(R)e: [Pluto-help] Linea ADSL

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Lun 14 Apr 2003 01:48:09 CEST

At 13.20 14/04/03 +0200, you wrote:
>..de Linea ADSL
>
># Un saluto a tutti,
>Yo..
>
># anche se l'argomento non è strettamente connesso con il "Pinguino",
>gradirei
># ricevere (se possibile) consigli sul tipo di provider da utilizzare per una
># connessione Adsl avente le seguenti caratteristiche:
># - almeno 1 ip statico
># - Banda di picco non inferiore a 640kb/s in downstream e 128kb/s in
>upstream
># - connessione Always On

> [...]

Ti sconsiglio per esperienza Libero. Sono un po' bastarducci e non ti
dicono sempre tutto sull'abbonamento che ti vendono. A volte poi non hanno
quella banda passante gia' disponibile e raccolgono clienti fino ad un
certo numero. Una volta arrivati alla soglia prestabilita (di solito 100
clienti) chiedono le linee a telecom che come al solito fa ostruzione.
Morale della favola? aspetti un bel po'.

Paride