[Pluto-help] Gnucash: BASTA MI ARRENDO!!

AndŽea ml_1 a tiscali.it
Lun 14 Apr 2003 21:02:01 CEST

Ciao a tutti.
Dopo innumerevoli sforzi e inseguimenti di dipendenze, sono riuscito a
installare Gnucash sotto Slackware 8.1.

Prima di questo magnifico software, utilizzavo Contofamiglia, un programmino
semplicissimo ma formidabile per Winzoz.
Al passaggio verso Cash, ho trasportato (A MANO!!) tutto il database sotto
Gnucash: uno storico di spese famigliari di tre anni.

Venerdė la decisione di installare Slackware 9.0. Vado di backup ma...
sorpresone!! Gnucash non c'č verso di installarlo!!

Basta, mi arrendo: torno a Contofamiglia. Non c'č niente da fare.

Ora, ho bisogno di un piccolo aiuto: chi ha Gnucash "di serie" su qualche
distribuzione?
Chi č disposto a farmi un resoconto dal 20 marzo a oggi 14 aprile di tutte le
mie spese famigliari e salvarlo su file?
Ve ne sarei estremamente grato, perchč... giuro: non ce la faccio pių!!  :°(

--

- AndŽea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html