[Pluto-help] Installazione su vecchio Notebook

Alberto Piras alberto.piras a nordingros.it
Mar 15 Apr 2003 10:49:31 CEST

Ciao a tutti, sto cercando di installare la Tiny Linux
http://tiny.seul.org/it/index.html (Slackware) su un vecchio (ma non
troppo) notebook mitac p200 mmx, 32Mb di ram e un disco da 2Gb.
L'installazione sembra andare a buon fine compresa la creazione del
disco di boot e la configurazione della password di root. Al primo
riavvio però il pc si pianta (anche con il disco di boot) e le ultime
scritte recitano :

Starting PCMCIA services:Linux PCMCIA Card Services 3.0.9
  kernel build: 2.2.6 #20 Sat Apr .........
  <Probing for PCIC: edit /etc/rc.d/rc.pcmcia>
Intel PCIC probe:
  O2Micro OZ6832 PCI-to-CardBus at bus 0 slot 3, mem 0x68000000, 2 sockets
  host opts [0]: [a 04] [b 03] [c 00] [d 01] [mhpg 18] [fifo 00] [e 0a]
[no pci irq] [lat 168/176] [bus 32/34]
  host opts [0]: [a 04] [b 03] [c 00] [d 01] [mhpg 18] [fifo 00] [e 0a]
[no pci irq] [lat 168/176] [bus 35/37]

In fase di installazione non viè stato nessun riferimento esplicito ai
servi PCMCIA.... sempre che il problema sia questo......

nel caso accetto consigli riguardo una diversa distribuzione da usare,
lo scopo unico è quello di poter partecipare ad un corso di c/c++,
quindi mi basta che il notebook soddisfi questa mia esigenza.

Grazie, Alberto

p.s. ho già provato ad installare le ultime versioni di redhat, suse
etc,etc ma senza successo, il pc è troppo poco potente.