(R)e: [Pluto-help] Spegnere il PC

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 15 Apr 2003 10:57:21 CEST

..de Spegnere il PC

# Ho il PC che non si spegne, che devo fare? ;-)
# Scherzi a parte, ho un PII con installata una debian 3.0, mi riconosce il
# bios ACPI, ho compilato il kernel con tutto ci? che riguarda la gestione
# dell' ACPI/APM incluso staticamente ma quando faccio halt alla fine dell'arresto
# del sistem il PC non si spegne, ho guardato il reference howto e l'installing
# how-to dal sito della debian ma non vi ho trovato nulla di pi?...
# Che mi sono perso?
Ti sei perso che [non sapendo che 'uname -r'] dovresti anche rispondere nella gestione

== Kernel 2.4.x ===
--> General setup
Advanced Power Menagement BIOS support :
[x] Use real mode APM BIOS call to power off

E questo ti spegne il PC.. :o)

Date al diavolo un figlio di dio..
1 per chi legge
2 per chi scrivo..