[Pluto-help] Gnucash: BASTA MI ARRENDO!!

AndŽea ml_1 a tiscali.it
Mar 15 Apr 2003 20:48:22 CEST

On Monday 14 April 2003 23:00, Oscar Cassetti wrote:
> Ciao,
> Io ho Gnucash sulla Red Hat 9 lo potrei fare ma non ho idea come si usa;
> quindi insieme al file mandami qualche dritta....
> Ps Mandalo in privato senza in privato senza intasare la mail list

Ciao Oscar.
Aspetta, forse ho trovato un amico che consoce bene Cash e me lo fa.
Semmai, mi faccio risentire.

Ti ringrazio TANTISSIMO dell'aiuto proposto.  :°)))))))

--

- AndŽea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html