[Pluto-help] samba e permessi

Alfa21 alfa21 a softhome.net
Mer 16 Apr 2003 12:22:58 CEST

ciao,
ho una cartella condivisa in samba, e da una postazione w2k provo a
crearci dentro un file e tutto e' ok... tutto: modifica, cancellazione ecc.

quando si tratta di cartelle, in win mi dice:
Potrebbe non essere possibile accedere ai file creati nella cartella
\\srv1\test\Nuova cartella.
Continuare?

cmq scegliendo "si" tutto funge regolarmente: posso rinominare,
cancellare ecc.
controllando anche l'owner, risulto cmq quello di win (giusto).

l'unica cosa e' che e' una rottura leggere sempre questo avviso stupido.
come risolvo?

grazie, ciao.