[Pluto-help] Slackware 9.0 e KDE 3.1

AndŽea ml_1 a tiscali.it
Gio 17 Apr 2003 19:38:44 CEST

On Thursday 17 April 2003 11:38, Roberto C 2 wrote:
> Non l' ho mai provata....com'č per una workstation? ...e come
> riconoscimento hardware?

Slackware č la distribuzione pių... "cattiva" di Linux, perchč tutto č
standard, kernel compreso. Nulla č patchato per essere user-friendly.
E' "La Distribuzione" per eccellenza, perchč impari davvero ad usare Linux.
Infine, non riconosce proprio un bel niente: devi fare a manina tutto.  :-)))
Se sei uno smanettone, fa per te.

> Su alcune distro bisogna uscire da KDE (logout) per poi ritrovarsi in X e
> da li spegnere o rilogarsi.

Anche su Slackware 8.x era cosė, ma con KDE 3.1 le cose, a quanto pare,
cambiano.

--

- AndŽea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html